Elisabetta M.

Elisabetta M.

A tre mesi circa dall’inizio della terapia prescrittami dal dottor Veneziano per la cura dell’ emicrania cronica e della fibromialgia, posso affermare di vivere in uno stato di benessere più che soddisfacente.
Ho rarissime cefalee, peraltro molto lievi e di breve durata, l’ umore è stabile, discreta l’ energia fisica ed ottima la concentrazione mentale. Non rilevo più la febbricola in seguito ad un affaticamento fisico.
Potrei definirmi “miracolata “, ma non nell’accezione comune del termine : nessuna divinità si è adoperata nell’intento di guarirmi, bensì mi sento tale per aver incontrato un professionista rigoroso e preparato che ha risolto in poche settimane due patologie invalidanti che hanno significativamente influenzato 30 anni della mia vita.
Ritengo doveroso condividere questo risultato affinché altri pazienti possano ricevere le cure necessarie senza affrontare inutili pellegrinaggi, da uno specialista all’altro, con risultati scarsamente apprezzabili e con enorme spreco di tempo, denaro ed energia.

Successivo Precedente

Articoli Correlati

Resta fisicamente attivo durante l’auto-quarantena

Resta fisicamente attivo durante l’auto-quarantena

  • 21 Aprile 2020
  • scritto da kyronlab

Mentre nuovi casi COVID-19 continuano a emergere nella regione europea dell’OMS, a molti individui sani viene chiesto di rimanere a casa in auto-quarantena. In alcuni paesi, i centri fitness e altri luoghi in cui le persone sono normalmente attive rimarranno temporaneamente chiusi. Stare a casa per lunghi periodi di tempo può rappresentare una sfida significativa […]

Leggi tutto
Dall’altra parte: Chirone, il guaritore ferito

Dall’altra parte: Chirone, il guaritore ferito

  • 23 Marzo 2020
  • scritto da kyronlab

La mission di Kyron Lab viene messa in risalto dal nome e dal logo. Il riferimento è al centauro Chirone, un nome sicuramente non nuovo a chi ha familiarità con la mitologia greca. La storia narra che Chirone, esperto guaritore e maestro, venne attaccato duramente durante uno scontro e subì una ferita incurabile nonostante le […]

Leggi tutto