Trattamenti

Filler Radiesse: correggere zigomi e mento

Filler Radiesse: correggere zigomi e mento

Il Radiesse è un filler innovativo che ha realmente cambiato l’approccio al ringiovanimento e alla ristrutturazione volumetrica del viso. Si tratta di un prodotto certificato CE per la chirurgia plastica e ricostruttiva, compreso l’aumento del tessuto morbido intradermico e sottocutaneo dell’area facciale. Questa caratteristica lo rende particolarmente indicato per la ridefinizione del contorno mandibolare oltre che per la restituzione dei volumi di zigomi e mento. Risulta efficace anche nella correzione delle rughe , degli inestetismi del naso (rinofiller) e ringiovanimento delle mani.

L’azione del filler è immediata e visibile e con l’infiltrazione si ottiene anche un’importante azione di stimolo alla crescita del proprio collagene naturale, che contribuisce alla ristrutturazione della pelle, la quale risulterà più compatta e giovane. 

Non si determina gonfiore post trattamento.

Sono sufficienti 1-2 sedute per un trattamento completo del viso. Il paziente può immediatamente ritornare alle proprie attività lavorative o sociali senza alcun disagio, anzi con un aspetto già più “riposato”.

Dott.ssa Maura Blini

Chirurgo Plastico e Medico Estetico

Medico Chirurgo, Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Formazione: La Dott.ssa Maura Blini si diploma nel 1993 presso la Brent International School di Manila, Filippine. Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano il 25/10/2001. Il 31.10.2007 si specializza a pieni voti in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l'Università degli Studi di Genova.

Vedi professionista

Richiedi informazioni

Accetto il trattamento dei dati.