Trattamenti

Filler corpo

Filler corpo

L’uso dei filler corpo a base di acido ialuronico è una tecnica di body contouring che migliora l’aspetto del corpo senza stravolgerne la forma naturale.
Grazie ai fillers di nuova generazione è possibile scolpire il corpo, senza essere invasivi, iniettandoli in alcuni punti cruciali.

Il trattamento è semplice, rapido e dura tra i 15 e i 30 minuti. Non lascia cicatrici e, se necessaria, si pratica un’anestesia locale, quindi si inietta il filler con una minuscola canula. È un prodotto riassorbibile e quindi altamente biocompatibile.

Il trattamento può essere ripetuto sia per ottenere maggiore pienezza e definizione sia per mantenere i risultati nel tempo.

Risulta assolutamente indolore e garantisce risultati immediati, con durata di circa 12 mesi.

Dott.ssa Maura Blini

Chirurgo Plastico e Medico Estetico

Medico Chirurgo, Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Formazione: La Dott.ssa Maura Blini si diploma nel 1993 presso la Brent International School di Manila, Filippine. Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano il 25/10/2001. Il 31.10.2007 si specializza a pieni voti in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l'Università degli Studi di Genova.

Vedi professionista

Richiedi informazioni

Accetto il trattamento dei dati.