Trattamenti

Biorivitalizzazione: nutrire la pelle dall’interno

Biorivitalizzazione: nutrire la pelle dall’interno

Il trattamento di biorivitalizzazione si esegue periodicamente per prevenire e combattere efficacemente i segni dell’invecchiamento. Anche le pelli giovani possono trarne giovamento, perché le sostanze impiegate garantiscono un’idratazione profonda che ritarda la comparsa di inestetismi dovuti all’età e ostacolano il danno ossidativo che è dovuto a fattori ambientali e all’esposizione ai raggi solari.

Le sedute di biorivitalizzazione non sono dolorose e non comportano effetti collaterali.

Attraverso una piccola siringa, dotata di ago sottilissimo, vengono infiltrate alcune gocce del prodotto biorivitalizzante nell’area interessata.

Il trattamento ha una durata di circa 20 minuti e al termine si possono immediatamente riprendere le normali attività, senza alcuna medicazione. I risultati sono visibili e molto soddisfacenti fin dalle prime sedute: la pelle parrà visibilmente più luminosa, fresca e rilassata. Per mantenere la pelle morbida, elastica e compatta nel tempo sono consigliabili cicli di mantenimento 3/4 volte all’anno.
Le zone su cui è possibile intervenire sono viso, collo, decollètè e mani.

Dott.ssa Maura Blini

Chirurgo Plastico e Medico Estetico

Medico Chirurgo, Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Formazione: La Dott.ssa Maura Blini si diploma nel 1993 presso la Brent International School di Manila, Filippine. Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano il 25/10/2001. Il 31.10.2007 si specializza a pieni voti in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l'Università degli Studi di Genova.

Vedi professionista

Richiedi informazioni

Accetto il trattamento dei dati.